Home / C41. NATA PER RISULTATI AMBIZIOSI.

C41. NATA PER RISULTATI AMBIZIOSI.

24 Febbraio 2022

News dal mondo Alfa Romeo, Concessionaria Lucesoli e Mazzieri in provincia di Ancona

Un confronto serrato che parte in Bahrain e si conclude ad Abu Dhabi dopo aver girato tutto il mondo. Una sfida dove la differenza tra vincere e perdere è spesso questione di millesimi di secondo. E’ il Campionato del Mondo F1™. E nel 2021 l’Alfa Romeo Racing ORLEN l’affronterà con la nuova C41.

KIMI RÄIKKÖNEN

Lo chiamano Iceman: introverso sì, eppure tremendamente efficace alla guida di una vettura della massima formula. Non è un caso che Kimi Räikkönen sia uno dei tre campioni del Mondo F1™ in pista nella stagione 2021. Una sfida che il pilota finlandese affronterà al volante della sua monoposto Giulia GTA numero 7.

ANTONIO GIOVINAZZI

Talento e ambizione non gli mancano. E nel 2021 potrà nuovamente dimostrarlo calandosi nell’abitacolo della sua monoposto Giulia GTAm numero 99. Al suo secondo anno da pilota ufficiale del team Alfa Romeo Racing ORLEN in Formula 1 ™, il giovane Antonio Giovinazzi è pronto a spingersi oltre.

ROBERT KUBICA

Nel 2006 Robert Kubica ha debuttato in Formula 1™, diventando il primo pilota polacco a correre nel Campionato Mondiale. Dalla sua vittoria al Gran Premio del Canada nel 2008, la sua passione per la velocità e le sue straordinarie capacità in pista, gli hanno assicurato una lunga carriera. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è ora pilota di riserva dell’Alfa Romeo Racing ORLEN team.

CIRCUITI UNICI. EMOZIONI INFINITE

La stagione 2021 di F1 arriva con gare da affrontare in tutto il mondo con grinta e passione dal team Alfa Romeo Racing ORLEN. Ogni tracciato con la sua storia, i suoi numeri e le sue emozioni. Una storia da vivere e da scrivere dal Bahrain ad Abu Dhabi: scopri tutti i dettagli delle piste che vedranno i nostri piloti diventare protagonisti al volante delle monoposto Giulia GTA e Giulia GTAm.

LA COMPETIZIONE È NEL NOSTRO DNA

Dopo solo un anno dalla sua nascita, il 24 Giugno 1910, Alfa Romeo debutta e vince la prima Gara di Regolarità a Modena. Da allora la sua leggenda sportiva è continuata in una serie di vittorie e conquiste del podio in molti campionati internazionali, compreso il Gran Premio di Formula Uno.

Oggi questa storia continua a vivere, guidata dalla stessa passione di sempre.